11.3 C
Messina

Il Messina lancia la campagna abbonamenti. 120 euro per 18 partite dalla Curva

Il Messina ha presentato la nuova campagna abbonamenti. La tessera sarà valida per 18 gare su 19. La partita non compresa nella tessera verrà scelta durante l’anno (sarà il derby con il Catania?). A fare gli onori di casa il dirigente Giuseppe Bellantoni: “Finalmente si ritorna allo stadio. Si parte con una campagna abbonamenti che privilegia chi ci ha dato fiducia l’anno scorso. La Tribuna B resterà chiusa. Chi si è abbonato potrà acquistare una tessera con la stessa tariffa dell’anno scorso: 110 euro per la Curva e 255 per la Tribuna anziché 120 o 285″.

Giuseppe Bellantoni
Il direttore organizzativo Giuseppe Bellantoni (foto Paolo Furrer)

Presentate nel dettaglio anche le agevolazioni: “Abbiamo previsto tariffe ridotte per Over 65, Donne e Under. I bambini fino a 6 anni potranno entrare gratuitamente. Anche quest’anno i tagliandi saranno messi in vendita dalla piattaforma PostoRiservato.it, che ci segue ormai da diversi anni. Sono dieci i punti vendita disponibili. I prezzi della singola partita saranno di 15 euro in Curva e 22 in Tribuna. Chi è già abbonato potrà portare uno o più amici, che usufruiranno di uno sconto e pagheranno quindi 13 euro. Vogliamo divertirci e fare divertire. La campagna appena avviata chiuderà alla vigilia dell’esordio casalingo”.

Davide Gambale
Il responsabile comunicazione Davide Gambale (foto Paolo Furrer)

Il possibile rinvio della sfida con la Casertana potrebbe quindi posticipare la chiusura dal 9 settembre al 21: fino a quella data chi era già abbonato potrà esercitare il diritto di prelazione. A parlare anche un testimonial d’eccezione, il tecnico Giacomo Modica: “Mi aspetto che la squadra susciti entusiasmo, interesse e che sia seguita dai tifosi. Serve un segnale di stima, affetto, amore e partecipazione. Mi auguro quindi che tanta gente possa abbonarsi e sostenerci. Con i risultati il pubblico potrebbe moltiplicarsi: conosco le potenzialità di questa piazza e questo ambiente. Speriamo che la squadra susciti empatia e simpatia. Il nostro obiettivo è fare un lavoro importante con i ragazzi ed ottenere ancora più presenze sugli spalti. In questo momento siamo in debito con la gente”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO