Dopo settimane di attesa e trattative, il Messina ha finalmente il suo main sponsor, che potrà esordire sulle divise ufficiali già in serata nel turno preliminare di Coppa Italia a Catania. Il club presieduto da Pietro Sciotto ha stipulato infatti un accordo di sponsorizzazione biennale con StarCasinò.Sport, un brand di intrattenimento sportivo.
Il marchio affianca già quattro club di serie A, i campioni d’Italia del Napoli, la Roma, il Torino e il Sassuolo, e un altro club siciliano, il Palermo tra i cadetti, ed è inoltre “official Var partner” della Lega di serie B, mentre si è concluso in estate l’accordo triennale con il Milan. La società di infotainment sportivo del gruppo Betsson diventa quindi il main sponsor della maglia biancoscudata per le stagioni sportive 2023/24 e 24/25.
“L’importante collaborazione lega StarCasinò Sport ad un club storico, consentendogli inoltre di continuare il progetto di espansione capillare su più livelli del mondo sportivo italiano già avviato nel corso di questi anni. Dopo le partnership con grandi squadre di A e B, StarCasinò Sport esordisce dunque in Serie C Now. L’annuncio della partnership arriva infatti in concomitanza con la partita che Acr Messina e Catania disputeranno in Coppa Italia, prima apparizione del brand sulle maglie giallorosse”, sottolinea l’azienda in una nota stampa inviata alle redazione dalla sede centrale di Milano.