15.5 C
Messina

Il Messina Futsal sfida in casa la capolista Ecosistem Lamezia

Il Messina Futsal ospiterà sabato la capolista Ecosistem Lamezia nella 5^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. L’importante sfida si giocherà al “PalaMili” con inizio alle ore 15.00. I giallorossi del presidente Fabrizio Caratozzolo, rinfrancati dal successo conquistato sul campo del Casali del Manco, puntano a trovare continuità di risultati. In settimana, si sono allenati con grande impegno agli ordini del tecnico Sergio Carnazza, che avrà a disposizione quasi l’intero organico: unico assente l’infortunato Andrea Cucinotta.

Messina Futsal
Il giovane pivot Giuseppe Barbagallo

I peloritani affronteranno un avversario di qualità, che ha ottenuto 10 punti nelle prime quattro gare disputate, vantando un organico di ottimo livello. La squadra calabrese ha una spiccata identità ed è stata costruita per occupare le posizioni di vertice. Arbitreranno il match i signori Fabio Talaia di Policoro e Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).

GIOVANILE – Domenica mattina l’Under 19 giocherà, sul parquet del “PalaOreto”, contro il Città di Palermo. Dopo la sconfitta rimediata all’esordio, i ragazzi guidati dal mister Fabio Interdonato vogliono fornire una positiva prestazione, che possa rappresentare, soprattutto, una tappa di crescita nella loro annata agonistica.

Messina Futsal
Il portiere giallorosso Simone Fiumara

Partite 5^ giornata serie B (girone H): Villaurea-Casali del Manco; Messina Futsal-Ecosistem Lamezia; Mirto-Monreale; Città di Acri-Real Termini; Megara Augusta-Arcobaleno Ispica; Drago Acireale-Città di Palermo. Riposa: Mascalucia C5.

Classifica: Ecosistem Lamezia 10; Città di Palermo 9; Megara Augusta e Mirto 7; Monreale, Drago Acireale, Mascalucia C5 e Città di Acri 6; Messina Futsal 4; Real Termini e Casali del Manco 3; Villaurea 2; Arcobaleno Ispica 0.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO