16.1 C
Messina

Il Messina Futsal attende la visita del Città di Acri per rivivere piacevoli emozioni

Il Messina Futsal sta per tornare al “PalaLaganà” per affrontare sabato pomeriggio il Città di Acri nella 3^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Dopo la sconfitta rimediata in casa del Bitonto, i giallorossi intendono riscattarsi per riprendere il discorso iniziato nella vittoriosa sfida d’esordio contro il Futsal Mazara.

Messina Futsal
Un allenamento della squadra giallorossa

“Giocheremo contro una squadra preparata in entrambe le fasi e ben allenata – ha dichiarato, in settimana, il pivot Walter Giordano –. Noi vogliamo rifarci dopo la brutta prestazione in Puglia e abbiamo lavorato al massimo, in settimana, per arrivare preparatissimi a questo appuntamento”. Che idea ti sei fatto del torneo? “Il livello è complessivamente alto, tante sono le avversarie forti, ma nel contempo conosciamo le nostre qualità e vogliamo fare sempre bene, a partire proprio dal prossimo match”.

Messina Futsal
Il pivot dei peloritani Walter Giordano

Il tecnico Salvatore Battiato ritrova il laterale Antonino D’Angelo, mentre dovrà fare a meno dell’infortunato centrale Giuseppe Puglisi. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16.00, i signori Andrea Crescenzio di Aprilia e Marco Liuni di Roma 2 (cronometrista Claudio Martinico di Marsala).

GIOVANILE – La formazione Under 19 guidata in panchina da Salvatore D’Urso debutterà domenica sul campo del Città di Adrano nel torneo nazionale di categoria. I ragazzi peloritani intendono portare avanti un importante percorso di crescita, consapevoli di avere ottime potenzialità.

Programma partite 3^ giornata serie A2 (girone D): Futsal Canicattì-Castellana; Audace Monopoli-Futsal Bitonto; Canosa-Futsal Mazara; Messina Futsal-Città di Acri; Sammichele-Ecosistem Lamezia; Soverato-Gear Piazza Armerina.

Classifica: Futsal Canicattì e Ecosistem Lamezia 6; Audace Monopoli 4; Messina Futsal 3; Futsal Bitonto, Sammichele, Castellana, Canosa, Soverato 3; Futsal Mazara 1; Gear Piazza Armerina e Città di Acri 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO