Dopo settimane di attesa e trattative, il Messina ha finalmente un nuovo main sponsor, che dovrebbe esordire sulle divise ufficiali già in Coppa Italia a Catania. Il presidente Pietro Sciotto ha raggiunto infatti un accordo con una nota società estera, il cui nome non è stato però ancora rivelato dal club. Si tratta comunque di un’importante novità per il sodalizio peloritano, che in questi anni ha sempre lamentato l’insufficiente sostegno da parte di aziende locali. Un altro segnale confortante per il rinnovato Acr, reduce dal primo successo stagionale in campionato con l’Avellino. Prosegue il percorso finalizzato a garantire maggiore solidità al club, chiamato a strutturarsi adeguatamente per ben figurare nel campionato di Lega Pro, che affronta per il terzo anno consecutivo.
Il Messina a Catania con il nuovo sponsor. C’è l’intesa con un marchio estero
CORRELATI
Francesco Straface
Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza
Articolo successivo