9.6 C
Messina

Il messaggio di Sciotto: “Vogliamo ripartire insieme. I tifosi sempre vicini”

Il presidente Pietro Sciotto grande assente nella serata in cui l’Acr Messina 2023/2024 è stato presentato ai tifosi in piazza Francesco Lo Sardo. Calciatori, staff tecnico e dirigenza hanno ricevuto l’abbraccio dei propri sostenitori, tra cori, bandiere e fuochi d’artificio, in vista dell’imminente esordio nel campionato di Serie C.

Basile e Finocchiaro
Il sindaco Federico Basile e l’assessore Massimo Finocchiaro (foto Paolo Furrer)

Il massimo dirigente giallorosso, ancora a riposo a casa dopo i problemi di salute accusati nelle scorse settimane che avevano portato al ricovero in ospedale, ha affidato il suo pensiero al sindaco Federico Basile che ne ha dato lettura sul palco: “Caro sindaco, la mia salute non mi ha consentito di essere in piazza con voi. Non sapete quanto desiderio avevo di rivedervi e sentire il calore della tifoseria messinese. Mi scuso con tutti e soprattutto con il sindaco Federico Basile, ma ancora sono in convalescenza. Mi auguro che questa sia davvero una ripartenza, tutti insieme, affinché Messina possa tornare ai fasti di un tempo”.

“Il sindaco – ha aggiunto Sciotto nella sua missiva, sottolineando l’unità di intenti con l’Amministrazione comunale – è un vero tifoso del Messina, così come lo sono i suoi assessori, e lo ringrazio fin d’ora per la collaborazione che sta fornendo alla mia società. Un caro saluto e un in bocca al lupo a mister Modica, ai calciatori e ai dirigenti che stanno lavorando per regalarci grandi soddisfazioni. Ai tifosi dico di starci vicini come sempre e sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Grazie a tutti, Forza Messina!”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO