12 C
Messina

Il Green Padel Messina prosegue l’ascesa. Si impone a Roma ed è in vetta

Continua l’ascesa in classifica del Green Padel Messina, neopromosso nel campionato di serie B, che si sta confermando grande protagonista nel proprio girone di qualificazione. La formazione del presidente Cutuli sta affrontando la prima fase caratterizzata da partite di andata e ritorno contro circoli di esperienza come Tc Parioli, Arezzo Padel Club e Virtus Tennis Bologna. 

Green Padel Messina
Il Green Padel Messina protagonista di un’ottima annata

Nella quarta giornata è arrivato ancora un successo in trasferta dopo quelli colti a Bologna e Arezzo, questa volta sui campi romani del Tc Parioli, che si era imposta all’esordio a Messina e adesso superata a domicilio dai peloritani con il punteggio di 2-1. Decisivi i punti ottenuti dalle coppie Antonino Famà/Alberto Caratozzolo e Mirko Cutuli/Diego Alejandro Picotto. Sul due a zero sono usciti sconfitti nella trasferta romana Giuseppe Fino e Leonardo Abbate.

I tre punti conquistati mantengono la Green Padel Messina al comando della classifica a pari punti con l’Arezzo. Le squadre, in caso di parità, si porteranno in dote il computo vittorie negli scontri diretti. Prossimo appuntamento per i peloritani in casa sabato mattina contro il fanalino di coda del girone, la Virtus Tennis Bologna.

Green Padel Messina
Il Green Padel Messina in azione

Sambrini/Piergentili vs A. Famà/Caratozzolo 5-7 6-7
Blazques/Alaimo vs Cutuli/Picotto 4-6 4-6
Castellano/Biagianti vs Fino/Abbate 6-4-6-1
Risultati: Virtus Tennis Bologna – Arezzo Padel Club 1-2, Tc Parioli – Green Padel Messina 1-2.
Classifica: Green Padel Messina, Arezzo Padel Club 9 punti, Tc Parioli 6, Virtus Tennis Bologna 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO