Il giovane play-guardia Vincenzo Saccone rinnova con la Fidelia Torrenova

TorrenovaUna formazione di Torrenova

La Cestistica Torrenova ha comunicato il rinnovo dell’accordo con il giovane atleta Vincenzo Saccone, play/guarda classe 2004 già lo scorso anno tra le file delle Aquile di Torrenova. Nel corso della stagione appena trascorsa, Saccone ha dimostrato attaccamento alla maglia, serietà e disponibilità massima; elementi che hanno convinto la società di Via Pertini a puntare ancora su di lui.

Torrenova

Torrenova fa festa: giocherà in B per il terzo anno di fila

180 cm per 75 kg, Saccone è cresciuto nel vivaio della Costa d’Orlando, disputando tutta la trafila Under. Lo scorso anno la Cestistica Torrenovese lo firma, convinta del suo potenziale e della sua serietà, e lui ripaga la società con un’intera stagione piena di impegno e intensità esordendo il 28 febbraio nella sfida contro Agrigento. Nel finale di stagione, inoltre, gli sforzi del giovane atleta sono stati premiati con i primi due punti ufficiali in Serie B: Saccone, infatti, è andato a segno in Gara-5 contro la Robur Varese.

Soddisfatto il diretto interessato: «Sono molto contento di proseguire la mia crescita con la Cestistica Torrenova, lo scorso anno mi sono trovato bene e non vedo l’ora di ricominciare. Sento mia oramai la maglia della Fidelia e sono orgoglioso di poter rappresentare anche quest’anno la società. Darò il massimo affinché io possa migliorare con coach Bartocci e il suo staff».

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia