16 C
Messina

Il giovane play-guardia Vincenzo Saccone rinnova con la Fidelia Torrenova

La Cestistica Torrenova ha comunicato il rinnovo dell’accordo con il giovane atleta Vincenzo Saccone, play/guarda classe 2004 già lo scorso anno tra le file delle Aquile di Torrenova. Nel corso della stagione appena trascorsa, Saccone ha dimostrato attaccamento alla maglia, serietà e disponibilità massima; elementi che hanno convinto la società di Via Pertini a puntare ancora su di lui.

Torrenova
Torrenova fa festa: giocherà in B per il terzo anno di fila

180 cm per 75 kg, Saccone è cresciuto nel vivaio della Costa d’Orlando, disputando tutta la trafila Under. Lo scorso anno la Cestistica Torrenovese lo firma, convinta del suo potenziale e della sua serietà, e lui ripaga la società con un’intera stagione piena di impegno e intensità esordendo il 28 febbraio nella sfida contro Agrigento. Nel finale di stagione, inoltre, gli sforzi del giovane atleta sono stati premiati con i primi due punti ufficiali in Serie B: Saccone, infatti, è andato a segno in Gara-5 contro la Robur Varese.

Soddisfatto il diretto interessato: «Sono molto contento di proseguire la mia crescita con la Cestistica Torrenova, lo scorso anno mi sono trovato bene e non vedo l’ora di ricominciare. Sento mia oramai la maglia della Fidelia e sono orgoglioso di poter rappresentare anche quest’anno la società. Darò il massimo affinché io possa migliorare con coach Bartocci e il suo staff».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO