14.9 C
Messina

Il giovane Andrea Mustacchio rafforza l’Under 18 e 20 dell’Orsa Barcellona

La società Orsa Barcellona ha comunicato di aver definito il trasferimento in prestito gratuito dell’atleta Andrea Mustacchio, ala classe 1999 di 190 cm, proveniente dalla società SMG Basket Latina, che sarà utilizzato sia nel campionato Under 18 che Under 20.
Andrea, prospetto di sicuro avvenire, ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura in Sicilia che segue solo di qualche settimana l’arrivo a Palermo del fratello Matteo che disputerà con gli Eagles il campionato di serie C Silver.
La società barcellonese ha comunicato inoltre di aver definito con la società Alias il trasferimento sempre a titolo gratuito degli atleti Varotta, Piperno, Di Bartola, Trovato, Siracusa, Floramo, Reitano e Aliquò per quanto concerne il campionato Under 20 e degli atleti Bisignani e Porcino per il campionato di Serie D.
Proseguno, intanto, gli allenamenti delle tre formazioni (Serie D, Under 20 e Under 18) in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati.
Per quanto concerne la serie D esordio casalingo Domenica 23 Ottobre alle ore 20,30 al PalAlberti contro la Pall. Marsala.
Per quanto concerne l’Under 20 di coach Antonio Varotta in attesa del calendario definitivo l’esordio dovrebbe essere in quel di Catania Lunedi 17 Ottobre contro la locale Virtus.
La società, nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ha ringraziato il Presidente Mario Provinzano e il GM Giovanni Sparagna della società SMG Basket di Latina e il D.R. Francesco Scardi della società Alias per la buona riuscita dei trasferimenti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO