Categories: Futsal

Il Futsal Peloro Messina sfida la capolista M&M Futsal

Il Futsal Peloro Messina sfiderà sabato la capolista nella decima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La squadra giallorossa, galvanizzata da tre convincenti affermazioni di fila, se la vedrà, infatti, a San Giovanni La Punta con la quotata M&M Futsal (fischio d’inizio ore 16). Imbesi e compagni sanno bene che si troveranno di fronte la grande favorita per la promozione diretta, ma cercheranno, con la determinazione e la concentrazione palesate nelle ultime partite, di sovvertire i pronostici.

Per preparare nel migliore dei modi a questo difficile match, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto svolgere, in settimana, degli allenamenti su un campo in sintetico, proprio per far abituare i suoi giocatori alla superficie che troveranno in terra etnea. Sicuri assenti saranno, però, il capitano Gaetano Smedile ed il centrale Valerio Bucca, mentre sono pienamente recuperati l’esterno Giuseppe Bruno ed il pivot Giuseppe Coppolino. Nella M&M Futsal, che guida la classifica con 21 punti all’attivo, sono tornati, invece, a disposizione il laterale Tony Marino e l’universale Marco Farina. Arbitreranno la gara i signori Giovanni Alibrio e Francesco Ficarra della sezione di Siracusa

L’Under 21 del Futsal Peloro affronterà, infine, domenica, al “PalaMili”, il Cataforio (ore 11) nel sesto turno del torneo nazionale di categoria (girone Z). L’obiettivo dichiarato dei ragazzi messinesi è muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive e riscattare l’eliminazione in Coppa Italia patita proprio contro la formazione reggina.

PARTITE 10^ GIORNATA SERIE C1: M&M Futsal-Futsal Peloro Messina; Azzurri Futsal Palermo-Arcobaleno Ispica; Città di Leonforte-Mascalucia C5; Futsal Catania-Nissa Futsal; Harbur Sporting Club-Pro Gela: Juventus Club Scirea-Ennese; Real Calcio-Mabbonath; Virtus Termini-Regalbuto.

PARTITE 6^ GIORNATA UNDER 21: Catanzaro C5-Città Di Villafranca; Futsal Melito-Kroton C5; Futsal Peloro Messina-Cataforio; Catania C5-Fata Morgana; Sant’Isidoro-Acireale.

 

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

12 minuti ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

52 minuti ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

2 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

3 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

4 ore ago

Delfio Carroccio e il bomber Tindaro Calabrese al San Fratello-Acquedolcese

Prime importanti ufficialità per il San Fratello-Acquedolcese. Il neonato club ha confermato il capitano Delfio…

5 ore ago