14.1 C
Messina

Il Futsal Barcellona piega (5-4) la Siac Messina in una sfida all’ultimo respiro

Vittoria sul filo di lana del Futsal Barcellona, per 5-4 contro la Siac Messina, nella gara valida per la seconda giornata del girone F di Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5. Al “Palalberti” partita molto combattuta e ricca di colpi di scena. È la squadra di mister Cento a sbloccare il risultato con un bel diagonale di D’Arrigo che non lascia scampo al portiere avversario.

Time out del Futsal Barcellona

Nel secondo tempo arriva anche il raddoppio, autore sempre D’Arrigo su pregevole assist di Intelisano. I ragazzi di mister Tutilo non demordono e Giordano, dopo aver colpito il palo, accorcia le distanze. Poco dopo, capitan Miragliotta, con un tiro calibrato dalla distanza, insacca nell’angolino basso alla destra del portiere peloritano: 2-2. Grazie ad una splendida azione corale la Siac rimette la freccia con Colavita, abile ad accentrarsi dalla sinistra e a colpire. Il Futsal Barcellona si affida nuovamente a Giordano, autentico mattatore della serata, che riporta la situazione in parità e dopo una manciata di minuti segna la tripletta personale, mandando i suoi avanti.

La squadra della Siac Messina

Non è finita qui, perché il gran destro da fuori di Cento vale il 4-4. Il risultato resta in bilico sino all’ultimo. Quando manca pochissimo al termine, la Siac commette il sesto fallo ed è tiro libero per i padroni di casa. Si incarica della battuta il solito Giordano che trasforma, insaccando il pallone della vittoria (5-4) e del poker personale. Nell’altro incontro, netta affermazione del Savio Messina per 7-1 contro il Montalbano che, come la Siac, saluta con un turno d’anticipo la competizione. In classifica guidano infatti a punteggio pieno Futsal Barcellona e Savio a quota 6, chiudono Montalbano e Siac ferme a zero. Il 15 ottobre si giocheranno Barcellona Futsal-Savio e Siac-Montalbano.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO