L’Asd Fiumedinisi si è assicurata le prestazioni di Andrea Ardiri per la stagione 2019/2020. Gli jonici hanno così collocato il tassello finale che completa una rosa già competitiva.
Ardiri, classe ’97, jolly mancino che può agire su tutto l’asse centrale del campo svariando dal centrocampo alla trequarti, ma con esperienza anche al centro della difesa, cresce nel settore giovanile del Camaro, passa poi al Città di Messina per approdare nell’Acr Messina con il quale partecipa ai Campionati Nazionali Allievi e “Dante Berretti”, gravitando anche nell’orbita della prima squadra.
Nel palmares una vittoria da protagonista con la maglia del Camaro nel campionato di Promozione, una salvezza brillante con la maglia del Pistunina in Eccellenza e nell’ultima stagione con il Milazzo i play-off validi per la promozione in serie D. Fedelissimo del team manager Renzo, approda in maglia giallorossa alla corte del mister Frazzica un elemento dalle indubbie qualità tecniche con personalità da vendere nonostante la giovane età. Enorme la soddisfazione del presidente Caminiti e del direttore sportivo Coledi per l’ottima campagna acquisti.