10 C
Messina

Il Fc Messina: “Stop alle sterili polemiche. Agiamo con equilibrio e rispetto”

La società peloritana replica alla nostra Redazione in una nota stampa ufficiale, che riportiamo integralmente di seguito. 

“La società Fc Messina, con l’intenzione di porre fine alle sterili polemiche che nelle ultime ore l’hanno riguardata, tiene a chiarire la propria posizione in merito ai rapporti con la stampa e con gli organi di comunicazione tutti. La Proprietà non ha mai avuto intenzione di favorire alcuna testata o redazione tra quelle con cui quotidianamente si è in contatto, con disponibilità, equilibrio ma soprattutto rispetto.

Santoro, Morello, Ferrante, Arena e Costantino
Santoro, Morello, Ferrante, Arena e Costantino (foto Alessandro Denaro)

I tempi del giornalismo moderno sono vari e riguardano distintamente la carta stampata, il web e le televisioni e solo al fine di mantenere un equilibrio tra le stesse, il club ha finora agito. La gran mole di lavoro gestita in questi primi passi dal Fc Messina ha probabilmente ma senza alcun tipo di volontà creato dei disguidi. La problematica è stata dunque discussa dai vertici societari, e può considerarsi assolutamente risolta.

Nel ringraziare la stampa e gli organi di comunicazione per il lavoro e la professionalità con cui ogni giorno trattano le vicende relative al club, porgiamo l’invito al sopralluogo che si svolgerà domani allo Stadio “G. Celeste” alla presenza del Presidente Rocco Arena“.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO