Sabato in viaggio per il Fc Messina, che sin da sabato mattina è partito alla volta di Nola. Sosta in quel di Lamezia Terme per i giallorossi, impegnati sul sintetico del “Rocco Riga” nella consueta rifinitura settimanale.
Il tecnico Massimo Costantino dovrà fare a meno di Lucas Dambros e Giuseppe Bonasera per infortunio ma potrà nuovamente contare su Angelo Brunetti, al rientro dopo un turno di squalifica. Non sono ancora disponibili i centrocampisti in attesa di tesseramento, ovvero l’argentino Facundo Coria e il maliano Papa Bamori Camara.
Il Nola è attualmente settimo in graduatoria e ha sempre vinto tra le mura amiche, dove ha già sconfitto Marsala e Roccella. In trasferta invece i pareggi con Cittanovese e soprattutto Licata nell’ultimo turno. Con il Marina di Ragusa l’unica battuta d’arresto. Sono invece già due le sconfitte collezionate dal Fc, contro Corigliano e Palermo. Appena un punto conquistato nelle ultime tre uscite, con la doppia rimonta subita a Biancavilla.
Sono ventuno i convocati dal tecnico dei peloritani – Portieri: Jacopo Aiello, Antonio Oliva; Difensori: Angelo Brunetti, Vincenzo Puleo, Francesco Casella, Domenico Marchetti, Gabriele Quitadamo, Matteo Fissore, Mattia Gioria; Centrocampisti: Gabriele Pini, Francesco Miele, Pietro Junior Santapaola, Alessandro Marchetti, Giovanni Giuffrida, Ezequiel Melillo; Attaccanti: Alessandro Carrozza, Federico Chiappino, Riccardo Correnti, Paolo Carbonaro, Kilian Bevis, Gomes Aladje.