Il Don Peppino Cutropia cambia volto, ritorna in panchina Alessandro Camattari

Don Peppino CutropiaIl tecnico Alessandro Camattari

Il Don Peppino Cutropia si prepara per il campionato di Seconda categoria. Alessandro Camattari è il nuovo allenatore, scelto dalla società presieduta da Michelangelo Picciolo.

Don Peppino Cutropia

Il presidente Picciolo con il mister Camattari

Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina della squadra mamertina, essendo già stato protagonista, dal 2017 al 2020, di tre intense stagioni, che lo hanno visto prima ottenere un lusinghiero quinto posto, nella successiva vincere i playoff di Terza categoria, mentre l’ultima annata è terminata anzitempo, nel febbraio nel 2020, a causa del covid con la formazione della città del Capo terza ad un solo punto dalla Saponarese e a tre dalla capolista Furci.

Camattari verrà affiancato, nel ruolo di vice, da Peppe Saraò, che, in seguito ad un infortunio ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per cominciare la carriera di tecnico, ben disimpegnandosi nel finale dello scorso torneo. Ciccio Caragliano opererà da direttore sportivo e nei prossimi giorni verranno rese note anche le novità riguardanti l’organico. Preparatore ed allenatore dei portieri Giovanni Lombardo.

Don Peppino Cutropia

Peppe Saraò con la maglia dei mamertini

Ciccio Romeo, bandiera da calciatore del Sacro Cuore, è, invece, il responsabile del settore giovanile. Un incarico importante, cui tiene in modo particolare la dirigenza, anche perché il club, di derivazione parrocchiale, ha sempre abbinato l’attività agonistica con quella sociale ed aggregativa, portata avanti e gestita da padre Dario, guida spirituale, e da Antonio Trimboli, presidente dello storico oratorio.