Ultima conferma per il Domenico Savio che ha annunciato la permanenza in maglia gialloblù di Alessandro Pati. Si tratta dell’ultima conferma rispetto al roster che ha affrontato la scorsa e prima stagione in Promozione del club, che nei prossimi giorni presenterà ai tifosi e agli addetti ai lavori gli ultimi volti nuovi della squadra affidata a Letterio Caroè . Proprio per questo motivo assume un grande valore la conferma di Pati, che nell’ultima stagione ha saputo ritagliarsi il proprio spazio in cabina di regia, contribuendo con un grande finale di stagione alla conquista della meritata finale, poi persa solo in gara tre.
“Sono davvero contento di poter indossare anche quest’anno la maglia del Domenico Savio – il commento di Pati – e felice che l’allenatore faccia ancora affidamento su di me per il prossimo campionato. So che stiamo allestendo una squadra giovane, molti al primo campionato senior, con la quale affronteremo il prossimo campionato con ancora più grinta e determinazione di quello passato. Per quello che mi riguarda cercherò di migliorare le mie prestazioni, mi metterò al servizio della squadra con il massimo impegno affinché si possano raggiungere gli ottimi risultati che il Domenico Savio si merita”.
Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato del 27 Ottobre in casa contro la Pallacanestro Aci Bonaccorsi.