15.5 C
Messina

Il Cus Unime frena la marcia della capolista Raccomandata: al Calcarone è 3-3

La squadra Under 14 del Cus Unime coglie un buon pareggio (3-3) nel confronto con la capolista Gruppo Sportivo Raccomandata, disputatosi in trasferta al “Calcarone” e valido per il campionato regionale di categoria di hockey su prato. Una prestazione di spessore quella offerta dalla formazione allenata da Giacomo Spignolo contro la prima della classe di mister Brunetto.

Giacomo Spignolo
Il Tecnico del Cus Unime Giacomo Spignolo

I padroni di casa aprono le marcature ma la reazione ospite porta subito al pari di Di Natale prima dell’intervallo. La compagine cussina si ripete anche ad inizio ripresa sempre con lo scatenato De Natale. I gialloblu vanno più volte vicino alla terza rete ma è la Raccomandata che trova prima il pari e poi, a cinque minuti dal termine, addirittura il gol del sorpasso. Sembrerebbe l’epilogo per i messinesi che, al contrario, trovano le energie per reagire ed all’ultima azione della partita realizzano il meritatissimo 3-3.

Il Cus Unime è sceso in campo con la seguente formazione: Francesco Raffa, Manuel Puleo, Cristian La Maestra, Davide Arena, Vittorio De Natale, Davide Fenga, Gabriele Raffa. Allenatore: Giacomo Spignolo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO