17.7 C
Messina

Il Città recupera Berra, ben cinque gli assenti. “Despar” aperto alle scuole calcio

Una vittoria che manca da sette giornate, tre punti pesantissimi in palio. Basta poco per presentare il match che domenica vedrà il Città di Messina affrontare la Sancataldese, formazione appaiata a 24 punti in classifica, in piena zona  play-out.

Formazione da inventare per il tecnico Giuseppe Furnari, che tra squalifiche e infortuni dovrà fare a meno di Cangemi, Costa e Nicosia a centrocampo e di capitan Bombara e Bellopede in difesa. Rientra tra i disponibili l’argentino Berra. Fischio d’inizio programmato alle ore 14:30.

Nicosia
Turno di stop per l’acciaccato Nicosia (foto Marco Familiari)

La sfida del “Despar Stadium” sarà aperta alle scuole calcio. La società peloritana ha comunicato infatti che la gara valevole per il 24esimo turno del campionato di serie D, come da intesa con le forze dell’ordine, sarà fruibile gratuitamente ai giovani atleti, ai tecnici e ai relativi dirigenti accompagnatori dei settori giovanili cittadini. La società ha ringraziato il questore per il sostegno garantito all’iniziativa e ha rivolto un invito alle società del territorio, allo scopo di regalare un pomeriggio di sport a tutti i giovani delle rispettive scuole calcio.

Da segnalare infine che il sodalizio presieduto da Maurizio Lo Re ha lanciato il nuovo portale ufficiale del club, raggiungibile all’indirizzo www.ssdcittadimessina.it. Un’importante vetrina per i giallorossi, che attendono adesso il conforto del campo, per risollevarsi – nonostante le continue defezioni – da una delicatissima posizione di classifica.

Città di Messina
La homepage del rinnovato portale del Città di Messina

Questa la lista dei 23 calciatori convocati – Portieri: Berikashvili, Landi, Paterniti. Difensori: Grasso, De Lucia, Fragapane, Crucitti, Cannino, Berra. Centrocampisti: Calcagno, Bonamonte, Quintoni, Lorefice, Fofana, Miotto, Silvestri, Ferraù. Attaccanti: Codagnone, Galesio, Santoro, Princi, Argomenti, Di Vincenzo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO