Seconda trasferta consecutiva per il Città di Taormina, reduce dalla prima sconfitta stagionale incassata nello scorso turno a Siracusa e atteso domenica dalla sfida di Mazzarrone. Una partita che apre una settimana con tre impegni ufficiali tra l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con il Comiso e la prossima gara di campionato con la Nuova Igea Virtus: “La nostra testa è rivolta soltanto al Mazzarrone – sottolinea il tecnico Marco Coppa -. Dobbiamo essere concreti e cercare di portare a casa il risultato pieno. Siamo consapevoli di come questo campionato non presenti partite dall’esito scontato: vanno tutte giocate al massimo, perché non ci sono squadre cuscinetto”.
Città di Taormina alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione e che si presenterà a Mazzarrone senza Echeverria, Fragapane, Lo Re e Tonzuso: “Dobbiamo cambiare il trend che abbiamo avuto finora fuori casa, anche se non abbiamo mai giocato male. Domenica a Siracusa è arrivata la prima sconfitta e spero sia stata salutare sul piano mentale, perché ci ha fatto arrabbiare per il modo in cui l’abbiamo subita. Vogliamo dimostrare sempre una buona qualità di calcio, esprimendo i nostri concetti fino al 95’: per fare gol noi dobbiamo essere bravi sin dalla prima linea, è la nostra filosofia”.
Al Comunale di Mazzarrone calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro Fabio Caruso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Arturo Artellini di Ragusa e Giuseppe Trefiletti di Acireale. L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro. Difensori: Caltabiano, Freni (2004), Giorgetti, Godino, Pantano, Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.