Il Città di Taormina prova a sbloccarsi a Mazzarrone. Coppa: “Ora più concreti”

Città di TaorminaL'attaccante del Città di Taormina Santino Biondo

Seconda trasferta consecutiva per il Città di Taormina, reduce dalla prima sconfitta stagionale incassata nello scorso turno a Siracusa e atteso domenica dalla sfida di Mazzarrone. Una partita che apre una settimana con tre impegni ufficiali tra l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con il Comiso e la prossima gara di campionato con la Nuova Igea Virtus: “La nostra testa è rivolta soltanto al Mazzarrone – sottolinea il tecnico Marco Coppa -. Dobbiamo essere concreti e cercare di portare a casa il risultato pieno. Siamo consapevoli  di come questo campionato non presenti partite dall’esito scontato: vanno tutte giocate al massimo, perché non ci sono squadre cuscinetto”. 

Città di Taormina

Il tecnico del Città di Taormina Marco Coppa

Città di Taormina alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione e che si presenterà a Mazzarrone senza Echeverria, Fragapane, Lo Re e Tonzuso: “Dobbiamo cambiare il trend che abbiamo avuto finora fuori casa, anche se non abbiamo mai giocato male. Domenica a Siracusa è arrivata la prima sconfitta e spero sia stata salutare sul piano mentale, perché ci ha fatto arrabbiare per il modo in cui l’abbiamo subita. Vogliamo dimostrare sempre una buona qualità di calcio, esprimendo i nostri concetti fino al 95’: per fare gol noi dobbiamo essere bravi sin dalla prima linea, è la nostra filosofia”.

Al Comunale di Mazzarrone calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro Fabio Caruso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Arturo Artellini di Ragusa e Giuseppe Trefiletti di Acireale. L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro. Difensori: Caltabiano, Freni (2004), Giorgetti, Godino, Pantano, Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.