11.7 C
Messina

Il Città di Taormina ospita la Leonzio. Coppa: “Ora serenità e consapevolezza”

Scontro al vertice al “Bacigalupo”, con il Città di Taormina che ospita la Leonzio, formazione che ha conquistato due vittorie nelle due gare fin qui disputate. I biancazzurri vogliono dimenticare il successo sfumato una settimana fa in casa del RoccAcquedolcese nei minuti di recupero.

Città di Taormina
L’attaccante del Città di Taormina Simone Di Natale

“Veniamo da una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca – dice l’allenatore Marco Coppasoprattutto per il gioco che avevamo sviluppato. I ragazzi si sono allenati bene e con serenità, perché è vero che c’è amarezza, ma c’è tanta consapevolezza nei nostri mezzi. Affrontiamo la capolista e sappiamo il valore della Leonzio: ha giocatori importanti e di categoria e ritengo sia una delle squadre più attrezzate del campionato”.

Nell’elenco dei convocati figura l’ultimo innesto Sasha Giorgetti, mentre non ci sono gli squalificati Pantano, Lucarelli e Gulli e l’infortunato Lo Re. Torna, invece, il portiere classe 2004 Mattia Giuffrida. Al “Bacigalupo” gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dai concittadini Arturo Artellini e Alessandro Firera.

Città di TaorminaL’elenco dei convocatiPortieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Freni (2004), Giorgetti, Godino, Tonzuso (2003), Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO