Scontro al vertice al “Bacigalupo”, con il Città di Taormina che ospita la Leonzio, formazione che ha conquistato due vittorie nelle due gare fin qui disputate. I biancazzurri vogliono dimenticare il successo sfumato una settimana fa in casa del RoccAcquedolcese nei minuti di recupero.
“Veniamo da una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca – dice l’allenatore Marco Coppa – soprattutto per il gioco che avevamo sviluppato. I ragazzi si sono allenati bene e con serenità, perché è vero che c’è amarezza, ma c’è tanta consapevolezza nei nostri mezzi. Affrontiamo la capolista e sappiamo il valore della Leonzio: ha giocatori importanti e di categoria e ritengo sia una delle squadre più attrezzate del campionato”.
Nell’elenco dei convocati figura l’ultimo innesto Sasha Giorgetti, mentre non ci sono gli squalificati Pantano, Lucarelli e Gulli e l’infortunato Lo Re. Torna, invece, il portiere classe 2004 Mattia Giuffrida. Al “Bacigalupo” gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dai concittadini Arturo Artellini e Alessandro Firera.
L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Freni (2004), Giorgetti, Godino, Tonzuso (2003), Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà.