16.1 C
Messina

Il Città di Taormina ospita il Mazzarrone. Coppa: “Superiamo i nostri limiti”

Secondo turno interno consecutivo per il Città di Taormina che, dopo il pari per 0-0 con il Siracusa, ospita al “Bacigalupo” il Mazzarrone. Una sfida che il tecnico Marco Coppa sa di non poter sottovalutare, contro un avversario che sta disputando una stagione positiva: “Sarà un altro impegno difficilissimo. Siamo ripetitivi perché il campionato riserva sorprese incredibili ogni settimana. Non esistono partite facili, perché capita che anche le ultime vincano con le squadre che stanno nelle posizioni d’alta classifica. Il Mazzarrone, poi, è una squadra organizzata, ben allenata, ha un ottima classifica e per questo ritengo che per noi sarà un impegno molto molto difficile”. 

Città di Taormina
Il difensore del Città di Taormina Alessandro Fragapane

Ventidue i calciatori convocati in casa Città di Taormina (out lo squalificato Giorgetti) e squadra che in settimana ha dimostrato maturità, concentrandosi sull’impegno, senza farsi distrarre dalla partita con la Nuova Igea Virtus di domenica prossima: “Prima della gara con il Siracusa ci siamo detti alcune cose nello spogliatoio. Non ci interessa come si chiama l’avversario, perché noi dobbiamo giocare solo per migliorare noi stessi e superare i nostri stessi limiti. L’augurio, per questa ultima parte di stagione, è di avere presto il gruppo al completo, come mai accaduto prima d’ora. Adesso stiamo bene e per me sarà un bel problema, perché ho tante alternative tra cui scegliere”.

Al “Bacigalupo” calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro Davide Patti di Palermo, coadiuvato da Vito Bensorte di Trapani e Luigi Pirozzo di Palermo. L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Godino, Orecchio (2005), Pantano, Patanè (2005), Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), Ferraù, Gallardo, Le Mura (2003), Quintoni, Vitale (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO