Il Città di Taormina conferma il difensore Daniele Pantano

Città di TaorminaIl difensore Daniele Pantano in azione con il Taormina

Il Città di Taormina ha ufficializzato la conferma del difensore Daniele Pantano. Terzino sinistro nato nel 1999, Pantano è un prodotto del settore giovanile del Città di Messina. Nel 2015 debutta in Seconda Categoria con la Peloro Annunziata (21 partite e 4 gol) e nella stagione successiva veste la maglia dell’F24 Messina in Prima categoria. Altra annata positiva (24 gare e 3 reti) che gli vale il passaggio al Camaro, in Eccellenza.

Daniele Pantano,
difensore del Città di Taormina

Resta in pianta stabile nel giro della prima squadra e diventa soprattutto uno dei punti di forza della Juniores neroverde che nel 18/19 conquista il titolo regionale e arriva fino alle semifinali nazionali. Nella stagione successiva, dopo aver svolto il ritiro precampionato con il Licata (Serie D), si è diviso tra SSD Milazzo in Eccellenza e Atletico Messina in Promozione. Negli ultimi due anni con il Città di Taormina ha totalizzato 36 presenze tra campionato e Coppa con un gol e due assist.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia