17.6 C
Messina

Il Città di Messina riscopre il “Muricello” e abbraccia il piccolo Samuele

Il fitto calendario e gli impegni sportivi che sino al 23 dicembre hanno tenuto impegnato il Città di Messina non hanno condizionato il consueto scambio di auguri tra società, staff e calciatori, svoltosi nella serata di giovedì 27 dicembre all’interno dello storico Mercato Muricello di Largo La Corte Cailler.

Il locale “I Tipici Siciliani” ha ospitato il sodalizio peloritano in una cornice suggestiva, dove la cucina dei gestori Adolfo e Lidia ha dato vita ad un percorso culinario basato sulla tradizione siciliana. La società ha voluto dedicare l’evento al piccolo Samuele, bambino messinese affetto da diplegia che nel corso dell’iniziativa è stato il principale protagonista della serata, tra scatti insieme ai tesserati e consegna di due abbonamenti e di una maglia da gara da parte del sodalizio giallorosso.

Città di Messina
La dirigenza del Città di Messina con gli assessori Scattareggia e Musolino

Presenti anche l’assessore comunale allo sport Giuseppe Scattareggia e l’assessore alle attività produttive e promozionali Dafne Musolino, a testimonianza della rinnovata vicinanza dell’Amministrazione cittadina al progetto del Città di Messina. Sono stati conferiti ai membri della giunta gli abbonamenti per le restanti gare casalinghe del campionato di serie D, il gagliardetto e la maglia gara della prima squadra. Un ulteriore abbonamento è stato destinato a “Informa Giovani Messina”, associazione dedita al volontariato in città.

Le foto dell’articolo sono state realizzate da Marco Familiari

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO