11.3 C
Messina

Il Città di Messina lancia la campagna abbonamenti: una partita a poco più di 5 euro

Il Città di Messina, che torna in D dopo le due promozioni consecutive dell’ultimo biennio, lancia la propria campagna abbonamenti. A partire da martedì 7 agosto – si legge in una nota stampa diramata dalla società – sarà possibile assicurarsi una tessera relativa alla stagione 2018/2019.

Una splendida vista dall’alto del rinnovato “Marullo”

La nuova casa dei peloritani, che hanno dovuto lasciare il “Garden Sport” di Mili marina, non più adeguato per la massima serie dilettantistica, sarà il rinnovato “Marullo” di Bisconte, che ha una capienza di circa 500 posti a sedere. L’abbonamento, valido per quindici partite, costerà 80 euro. La società ha comunicato che nel corso della stagione verranno indette due giornate giallorosse, che saranno scelte e ufficializzate successivamente.

La tessera sarà in pratica valida per 15 gare su 17, con un costo relativo alla singola partita – per chi si abbonerà – di poco superiore ai cinque euro. “Segui la tradizione, sentiti in famiglia”, lo slogan prescelto dalla società, che ha previsto inoltre l’ingresso gratuito per gli Under 13, accompagnati da un adulto. Per informazioni è possibile contattare il 393.1632369.

Lo splendido manto in sintetico del “Marullo”

Questa la lista dei sei Punti Vendita previsti dalla società:
MESSINA NORD:
·         Football24 Messina, Carmine Coppola – Via Leonardo Sciascia.
MESSINA CENTRO:
·         UnipolSai Assicurazioni – Via La Farina N°97, isolato R;
·         Il Chiosco di Nonno Gianni – Via Del Vespro N°2;
·         Lo Re SRL – Via Santa Cecilia N°116.
MESSINA SUD:
·         Lo Re SRL – Via Acireale, ZIR
·         Tabacchi Manganaro – S.S. 114 km 15.300 Giampilieri Marina.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO