Cambio alla guida della prima squadra dopo il rocambolesco pareggio casalingo con il Licata, che ha ulteriormente allontanato la salvezza diretta e pregiudicato anche la rincorsa alle posizioni migliori della griglia play-out.
La SSD Città di Messina ha comunicato infatti di “avere interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonino Panarello. Ringraziandolo per il prezioso contributo offerto in questi anni e per la serietà e la professionalità dimostrate, la società augura a Panarello le migliori fortune umane e professionali”.
“Da questo pomeriggio la prima squadra è stata affidata a Gianfranco Laganà, allenatore che negli ultimi anni ha guidato brillantemente la formazione Allievi Regionali del Città di Messina. Laganà sarà coadiuvato da Lucio D’Andrea, attuale tecnico della squadra Juniores, e dal preparatore dei portieri Isaja Ristagno“ si legge ancora nella nota stampa.
Panarello aveva iniziato la stagione da vice-allenatore, al fianco di Gaetano Di Maria, ed aveva poi assunto la guida della prima squadra dopo la separazione tra la società e l’ex tecnico di Hinterreggio e Nissa. Poco dopo anche l’addio del direttore sportivo Ciccio La Rosa, rimpiazzato a distanza di qualche mese dal neo-responsabile dell’area tecnica Pietro Cannistrà.