Il centrocampista argentino Andres Jantus rafforza la mediana del Milazzo

MilazzoIl centrocampista argentino Andres Jantus con la maglia del Milazzo

Il Milazzo non perde tempo prezioso e prosegue il lavoro di rafforzamento sul mercato per completare l’organico dopo l’ammissione nel campionato di Eccellenza. La società del presidente Alacqua ha definito l’ingaggio di Andres Jantus, centrocampista, classe 1994, che ha sempre giocato da professionista in Argentina oltre a poter vantare un’esperienza nella massima serie di Andorra.

Milazzo

Il presidente Alacqua, il neo-acquisto Jantus e il vice presidente Versaci (foto Nino La Rosa)

Nell’ultimo scorcio di stagione, in Argentina, ha indossato la divisa del Centro de formacion Roma. In carriera in patria le esperienze con le maglie di Colegiales, Berazategui, SM Mendoza, Exursionistas. Jantus si è dichiarato felicissimo di indossare la maglia rossoblù, inserendosi fin da subito in gruppo.

Nel frattempo la squadra ha concluso la propria settimana di lavoro affrontando a Giammoro il Valle del Mela, squadra neopromossa nel campionato di Promozione, nella seconda amichevole stagionale dopo quella disputata contro la Nuova Azzurra.

Milazzo

Il terzino sinistro guineano Suleimane Indjai, rientrato dal Valle del Mela

Giornata intensa per la truppa mamertina che in mattinata ha lavorato sulla parte atletica al “Marco Salmeri” per poi scaricare nel pomeriggio sul campo. Sotto un caldo cocente il tecnico Antonio Venuto ha fatto ruotare tutti i calciatori a disposizione, e ha avuto modo di visionare i nuovi arrivati, tra cui Jantus, Lo Presti (subito in rete) e Mele. Il risultato finale di 5-1 ha premiato i mamertini. Le altre reti le hanno firmate i fratelli De Marco, Arena e Misiti.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia