Oltre lo Sport

Il Cct celebra il compleanno con Lil Jolie. Il premio Licordari a Carla Luvarà

È stato celebrato il 19esimo anniversario del Centro Commerciale Tremestieri, che si è concluso con un bel pomeriggio di festa in compagnia di Bluey, la giocosa cagnolina con la quale i piccoli ospiti si sono intrattenuti per giochi e foto. Emozionante la consegna del “Premio Messinesità” intitolato a Mino Licordari, che quest’anno è stato conferito all’artista Carla Luvarà, per oltre 25 anni “Mamma Carla”, volto noto di Rtp che, proprio con Mino, ha condiviso i grandi successi dell’emittente peloritana in tante trasmissioni amatissime dai messinesi e si è distinta anche come cantante in ambito musicale.

Lil Jolie firma le copie del suo nuovo album ai fans

A consegnarle il riconoscimento, a nome della famiglia, è stato il giornalista Maurizio Licordari, figlio di Mino e oggi inviato speciale di “Porta a Porta” su Rai Uno con Bruno Vespa. Davanti ad un pubblico numeroso è stato ricordato il celebre conduttore e giornalista sempre nel cuore dei messinesi, che ha contribuito in modo importante al successo della televisione locale, della quale Carla Luvarà con i suoi programmi è stata un personaggio fra i più amati.

Si è tenuto poi il live e l’atteso “firma copie” di Lil Jolie, talentuosa cantante di “Amici”, che ha presentato il suo nuovo album “La vita non uccide” e ha incontrato tutti i suoi fans, un’occasione questa per conoscere una delle giovani interpreti della nuova musica italiana. Lo spettacolo è stato condotto da Natale Munaò.

Il direttore del Centro Domenico Rinaldi, l’operatore Giovanni Andaloro, il presentatore Natale Munaò e l’operatore Gianfranco

Successo infine per le iniziative che hanno animato il mese dell’anniversario del Centro, dalla mostra dei pianeti all’esplorazione virtuale dello spazio, fino al concorso che ha consentito ai tanti clienti del Centro di aggiudicarsi graditi buoni spesa. Conclusi gli eventi, il Centro Commerciale Tremestieri guarda già al 20esimo anniversario e all’arrivo di nuove aziende nella struttura. Tra le importanti e imminenti novità l’arrivo di Icon Palestre, il celebre marchio nazionale del fitness, e la “Piazza dei Sapori”. Quest’ultima sarà presente al terzo piano, dove è in corso il restyling dell’area, e prevederà diverse tipologie di ristorazione.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Altri due ex Sant’Agata all’Acireale del ds Meli: firmano Squillace e Cicirello

L'Acireale ha presentato ufficialmente il nuovo direttore sportivo Ettore Meli, uno degli artefici del “miracolo…

5 ore ago

Il Catania Fc vince la Coppa Italia di beach soccer a Messina: è il primo trofeo

Il Catania Fc vince la Coppa Italia di beach soccer, conquistando il primo trofeo della…

5 ore ago

Il 6° Slalom di Salice a Santi Leo, secondo Greco. Il podio è tutto messinese

Il 6° Slalom di Salice ha avuto un epilogo anticipato a causa della decisione da…

7 ore ago

Il primo acquisto del Sant’Agata è l’argentino Gonzalez. Arriva dall’Akragas

Il trequartista Francisco Gonzalez, classe 2004, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Dopo…

8 ore ago

Akademia, Rollins: “Dopo Portorico sono pronta al grande salto in Europa”

L’undicesimo acquisto estivo dell’Akademia Sant’Anna, che ha stravolto il roster per centrare la promozione in…

10 ore ago

Barcellona Basket, Romano: “Ripartiamo dal nostro pubblico”. Presentato Manfrè

Si è svolta al PalAlberti la conferenza stampa inaugurale del Basket Barcellona 4.0, che per…

11 ore ago