Il Castanea Basket 2010 dopo l’opera di rafforzamento in campo adesso sposta la propria attenzione fuori dal parquet e punta a farsi conoscere, intercettando nuovi sostenitori e garantendosi ulteriore solidità economica. In un momento particolare per la società caratterizzato da investimenti mirati e diffusione del proprio marchio in città, la dirigenza gialloviola ha voluto ufficializzare l’iniziativa tesa a tutti i propri sostenitori, semplici amici e genitori della seconda squadra di Promozione, del settore Minibasket e del Baskin, ormai principale progetto tecnico parallelo alla prima squadra. Il Castanea Basket con un’idea semplice ma concreta ha ideato due tipologie di tessera differenziate solo dal contributo richiesto per il sottoscrittore, la Silver e la Gold. Chi la sottoscriverà riceverà l’elenco dei partner commerciali del Castanea, quest’anno cresciuto sensibilmente e con la reale possibilità che nuove adesioni si registrino in futuro. Negozi dove poter recarsi per usufruire di una scontistica speciale agevolata, alcuni marchi griffati dalla società, rispettivamente una maglietta (per la Silver) e una felpa (relativa alla Gold) oltre alla partecipazioni ad iniziative come sorteggi od esibizioni che si svolgeranno durante la disputa delle partite interne al PalaRitiro e che la società curerà nelle prossime settimane.
Il dirigente responsabile dell’iniziativa Gianfranco Urbani spiega il definitivo lancio del progetto: “Abbiamo voluto lanciare un messaggio a tutto l’indotto della famiglia Castanea che quest’anno cresce in modo considerevole. Saranno diverse le tipologie di negozi nostri partner e a tal fine volevamo creare un canale privilegiato in collaborazione con tutte le attività commerciali che ci hanno dato fiducia scommettendo su di noi. Sento che la società si sta facendo conoscere sempre più in città e questa vuole essere la direzione giusta. La tessera permetterà agevolazioni di varia natura ai sottoscrittori e la distribuzione partirà a breve, in primis tra noi dirigenti perché anche i vertici della società vogliono contribuire alla buona riuscita. Chiunque fosse interessato può acquistarla a partire dalle prossime settimane e potrà trovare tutte le informazioni in merito sul sito sociale (www.basketcastanea.com) con i nomi dei partner destinatari dell’iniziativa”.
Ad ogni modo anche durante le prime partite interne nel campionato di serie D del Castanea la vendita proseguirà e permetterà a chiunque fosse interessato di entrare in possesso della Tessera 2018, momento che segnerà il reale debutto della nuova stagione.