17.2 C
Messina

Il Castanea Basket neopromosso in B si è presentato al Canottieri Thalatta

Si è svolta presso i locali del circolo Canottieri Thalatta, in via Vittorio Emanuele II a Messina, la presentazione ufficiale del Castanea Basket 2010. La matricola impegnata nel campionato di serie B Interregionale ha appena conquistato il suo primo successo contro il Cus Catania. A fare gli onori di casa è stato il presidente del club gialloviola Filippo Frisenda.

Castanea Basket Messina
Il Castanea al gran completo

La presentazione è stata ovviamente dedicata a tutti i componenti del roster della prima squadra, che sono saliti a turno sul palco allestito per l’occasione, guidati dal dirigente Alessandro Saccà. Con loro spazio anche ai ragazzi dell’Under 15 e ai rappresentanti della squadra di Baskin, il basket solidale che coinvolge davvero tutti.

Hanno preso la parola il coach Dani Baldaro e il preparatore fisico Luigi Biondo in rappresentanza dello staff tecnico. Presenti il sindaco Federico Basile e l’assessore allo sport Massimo Finocchiaro, che hanno colto l’occasione per formulare il proprio in bocca al lupo ai gialloviola per la stagione dello storico esordio in B. Proiettato il video celebrativo della promozione dell’anno scorso, per rimarcare il traguardo raggiunto pochi mesi fa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO