12.4 C
Messina

Il Camaro senza Cammaroto e Campo sfida il Marina di Ragusa: obiettivo riscatto

Il Camaro vuole invertire la rotta e trovare la prima vittoria dell’anno e del girone di ritorno, cancellando così i due ko consecutivi rimediati negli ultimi due weekend. Missione ardua, però, per i neroverdi, attualmente quarti a 28 punti e a -4 dalla vetta, occupata a quota 32 proprio dagli avversari di turno, il Marina di Ragusa, al pari di Biancavilla e Palazzolo.

Michele Lucà, allenatore del Camaro

Per il match casalingo di sabato pomeriggio (al “Despar Stadium” calcio d’inizio alle ore 14.30) il tecnico Lucà dovrà rinunciare a due elementi importanti del reparto arretrato: ai box per l’infortunio al ginocchio che l’ha costretto a uscire anzitempo domenica scorsa Giovanni Cammaroto; squalificato per un turno dopo il doppio giallo, rimediato sempre cinque giorni fa contro il Rosolini, Fabio Campo. Non ancora pronto, invece, il centravanti classe 2000 Antonino Costa, che prosegue nel proprio percorso di recupero.

Nell’unico precedente tra le due formazioni, quello del girone d’andata, fu un pirotecnico 3-3 con i neroverdi a pareggiare nel finale, sfiorando anche il colpo del ko con la traversa colpita da Cammaroto in pieno recupero. A dirigere l’incontro sarà Mario Picardi della sezione di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Alessio Angelo Boscarino della sezione di Siracusa e Filippo Luca Scannella della sezione di Caltanissetta. Calcio d’inizio sabato 19 gennaio, alle ore 14.30 al “Despar Stadium”; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati:
Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO