14 C
Messina

Il Camaro ospita l’Fc Milazzo con l’obiettivo di difendere la vetta

Neroverdi al “Marullo” con l’obiettivo di mantenere il primato solitario appena conquistato. Il tecnico Furnari ritrova Lecefel ma deve rinunciare allo squalificato Munafò e agli infortunati Sammatrice, Bonaccorso, Campo e La Rocca.

Conquistata la vetta solitaria del girone C grazie al successo per 4-1 sul Gescal, l’obiettivo del Camaro nel nono turno di campionato è dare continuità al proprio splendido avvio di stagione. I neroverdi, che hanno conquistato sei vittorie e due pareggi nelle prime otto giornate del torneo di Promozione, giocheranno la terza gara consecutiva al “Marullo” (dopo il match interno contro il Calatabiano e quello “esterno” contro il Gescal) e ospiteranno l’FC Milazzo, formazione attualmente penultima in classifica con 2 punti conquistati fin qui.

Numerose in questa occasione le assenze con cui dovrà fare i conti il tecnico Giuseppe Furnari, che può però contare su una rosa ampia e potrà dunque sfruttare la profondità del proprio organico. Out per squalifica il centrocampista Ciccio Munafò, quattro i calciatori indisponibili per problemi fisici: il portiere Damiano Sammatrice, vittima di una lieve distrazione muscolare al polpaccio; il difensore Giovanni Bonaccorso, non ancora al meglio dopo l’infortunio alla caviglia patito nelle scorse settimane; il “jolly” Fabio Campo, ancora alla prese con il problema al tendine che l’ha tenuto fermo anche sabato scorso contro il Gescal; e l’attaccante Fabio La Rocca, fermato in settimana dalla frattura scomposta di due dita della mano sinistra. Venti i convocati, al rientro Steven Lecefel: la punta martinicana ha smaltito i guai muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime due gare ed è tornato a disposizione del proprio allenatore.

Camaro-Terme Vigliatore

Al “Marullo” dirigerà l’incontro Antonino La Rosa. Tre precedenti per il Camaro con l’arbitro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, tutti risalenti alla scorsa stagione: 2-2 a Sinagra il 19 settembre 2015 al debutto in campionato; stesso punteggio al “Marullo” in Coppa Italia contro il Città di Messina (con passaggio del turno); e sconfitta interna per 1-0 contro la Santagiolese il 6 febbraio scorso. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Rinaldo Maria Wissam Saab della sezione di Acireale e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d’inizio al “Marullo” alle 15.30.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara casalinga contro l’FC Milazzo:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi, Umberto Terranova.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO