13.5 C
Messina

Il Camaro cede Ivan Da Silva al Sassuolo e Giuseppe Licciardi alla Fiorentina

La SSD Camaro 1969 ha comunicato il passaggio di Ivan Da Silva all’US Sassuolo. L’attaccante, protagonista lo scorso anno con la formazione Under 15 e autore di 32 reti in 28 presenze, approda dunque in una società di primissimo piano nel panorama calcistico nazionale. Il Camaro, nell’esprimere grande soddisfazione per il buon esito dell’operazione, ha augurato ad Ivan di proseguire nel suo percorso di crescita e di raggiungere brillanti risultati nel prosieguo della propria carriera.

Camaro
Giuseppe Licciardi si lega alla Fiorentina

Il club neroverde ha definito inoltre il passaggio di Giuseppe Licciardi all’AC Fiorentina. Nella scorsa stagione il centrocampista classe 2009 si è messo in luce in neroverde, collezionando 26 presenze condite da 14 gol con l’Under 15 Regionale e ben figurando anche nei tornei e nelle diverse amichevoli di prestigio a cui ha preso parte con il Camaro.

La Fiorentina era già da tempo sulle tracce del ragazzo e aveva avuto modo di vederlo all’opera, aggregandolo anche alla propria formazione Under 14 in occasione del “Torneo delle Sirene”, andato in scena a Sorrento lo scorso marzo. Il Camaro, esprimendo gioia e orgoglio per l’approdo del ragazzo in un club così blasonato, ha rivolto a Giuseppe i più sentiti complimenti, con l’augurio che possa essere soltanto l’inizio di un più ampio percorso di crescita umana e calcistica.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO