In programma domani il match di andata degli ottavi di finale della competizione regionale. Out per squalifica gli juniores Porcino e Keita, diciotto i convocati.
Il Camaro si prepara a tornare in campo per affrontare un nuovo match ufficiale: appuntamento mercoledì pomeriggio al “Marullo” con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, reduci da tre successi consecutivi in campionato, ospiteranno il Real Aci e proveranno a dar seguito al proprio buon momento di forma. La squadra di Ciccio Romeo è approdata agli ottavi della manifestazione regionale dopo avere eliminato Messana e Città di Messina, il Real Aci si è invece imposto nei confronti con Jonica e Pistunina. Anche in occasione dell’incontro di mercoledì pomeriggio, il tecnico del Camaro dovrà fare i conti con diverse assenze: ancora fermi per infortunio Fiorito, Bonaccorso e De Maria, a cui si aggiungono i giovani Porcino e Keita, costretti entrambi a scontare un turno di squalifica.
Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara sarà Luigi Edoardo Augello della sezione di Catania, assistenti Davide Cicero di Catania e Salvatore De Pasquale di Barcellona.
Diciotto i calciatori del Camaro convocati per la sfida con il Real Aci, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.