Prima vittoria in casa per il Barcellona Futsal. Tra le mura amiche del “PalAlberti” la squadra di mister Tutilo, che può schierare tutti i nuovi acquisti, supera con un perentorio 6-1 lo Sporting Alcamo aggiudicandosi lo scontro diretto valido per la 13^ giornata del campionato di Serie B-girone H.

Quattro i gol dei giallorossi nel primo tempo, realizzati da Samuele Gullo, Pierpaolo Venuto (2) e Jander. Match indirizzato. La seconda frazione si apre con la marcatura degli ospiti. Il Barcellona la chiude grazie ai centri di Paolo Bono e ancora del vice capitano Samuele Gullo. Gioco più fluido e alta intensità, una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo. Il Barcellona Futsal, che sale a quota 7 agganciando il Cus Palermo e staccando il fanalino di coda Sporting Alcamo, è adesso atteso dalla delicatissima trasferta di Adrano in programma sabato 1 febbraio.

Risultati 13^ giornata Serie B-girone H: Arcobaleno Ispica-Polistena 7-2, Barcellona Futsal-Sporting Alcamo 6-1, Drago Acireale-Villaurea Monreale 1-0, Mistral Palermo-Adrano C5 5-3, Cus Palermo-Regalbuto Futsal 4-5. Ha riposato: Marsala Futsal
Classifica: Marsala 33 punti, Regalbuto Futsal 30, Mistral Palermo 27, Polistena 19, Arcobaleno Ispica, Adrano 18, Villaurea Monreale 16, Drago Acireale 15, Barcellona Futsal, Cus Palermo 7, Sporting Alcamo 3.