16.1 C
Messina

Il Barcellona Futsal si sblocca battendo 6-1 lo Sporting Alcamo

Prima vittoria in casa per il Barcellona Futsal. Tra le mura amiche del “PalAlberti” la squadra di mister Tutilo, che può schierare tutti i nuovi acquisti, supera con un perentorio 6-1 lo Sporting Alcamo aggiudicandosi lo scontro diretto valido per la 13^ giornata del campionato di Serie B-girone H.

La gioia dei giocatori del Barcellona Futsal

Quattro i gol dei giallorossi nel primo tempo, realizzati da Samuele Gullo, Pierpaolo Venuto (2) e Jander. Match indirizzato. La seconda frazione si apre con la marcatura degli ospiti. Il Barcellona la chiude grazie ai centri di Paolo Bono e ancora del vice capitano Samuele Gullo. Gioco più fluido e alta intensità, una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo. Il Barcellona Futsal, che sale a quota 7 agganciando il Cus Palermo e staccando il fanalino di coda Sporting Alcamo, è adesso atteso dalla delicatissima trasferta di Adrano in programma sabato 1 febbraio.

Jander in azione

Risultati 13^ giornata Serie B-girone H: Arcobaleno Ispica-Polistena 7-2, Barcellona Futsal-Sporting Alcamo 6-1, Drago Acireale-Villaurea Monreale 1-0, Mistral Palermo-Adrano C5 5-3, Cus Palermo-Regalbuto Futsal 4-5. Ha riposato: Marsala Futsal

Classifica: Marsala 33 punti, Regalbuto Futsal 30, Mistral Palermo 27, Polistena 19, Arcobaleno Ispica, Adrano 18, Villaurea Monreale 16, Drago Acireale 15, Barcellona Futsal, Cus Palermo 7, Sporting Alcamo 3.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO