21.5 C
Messina

Il Barcellona Futsal non può nulla contro la capolista Mistral Carini

Troppo forte la capolista per il Barcellona Futsal. Al PalAlberti, nella settima giornata di Serie B di calcio a 5, finisce sul punteggio di 1-7 il match tra i giallorossi e il Mistral Carini. Mister Tutilo ha dovuto fare i conti con le assenze di Morel e Mandanici, ma ci si aspettava di più nell’atteggiamento, sul piano difensivo e della manovra d’attacco.

Barcellona Futsal
Una fase di Barcellona Futsal-Mistral Carini

Dopo essere andati in vantaggio con la rete di Gullo, i padroni di casa sono caduti sotto i colpi dei ragazzi di mister La Bianca che hanno ribaltato prepotentemente il risultato, segnando tre reti nel primo tempo e altre quattro nel secondo, grazie alla doppiette di Giangrande e Dopico e ai centri di Giambanco, Murò e Liistro.

Da lunedì Barcellona Futsal di nuovo a lavoro, ripensando agli errori commessi. Diverse le sbavature in difesa, specie nei primi 20′. In classifica adesso si fa dura, con il terzultimo posto a 7 punti. Nel prossimo week-end delicato impegno esterno contro il Città di Adrano.

Barcellona Futsal
Il Barcellona Futsal in azione contro il Soverato vice-capolista

Serie B 7^ giornata Serie B-girone H: Blingink Soverato-Arcobaleno Ispica 4-5, Villaurea Monreale-Futsal Mazara 5-5, Città di Gela-Soverato Futsal 5-7, Barcellona Futsal-Mistral Meeting Club 1-7, Bovalino-Città di Adrano 3-7, Marsala Futsal-Drago Acireale 5-4.

Classifica: Mistral Meeeting Club 18 punti, Soverato Futsal 16, Città di Adrano, Futsal Mazara 13, Marsala Futsal 11, Blingink Soverato, Villaurea Monreale 10, Arcobaleno Ispica 8, Barcellona Futsal, Bovalino 7, Drago Acireale 4, Città di Gela 1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO