Colpo esterno del Barcellona Futsal che sbanca (2-1) il Pala Livatino di Gela grazie alla doppietta di Claudio La Torre. Nel match della quarta giornata di Serie B di calcio a 5 i giallorossi erano privi di Sanchez per squalifica, ma ritrovavano Mandanici e La Torre.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa è il bomber La Torre a sbloccare il risultato. Finale al cardiopalma con il Gela che raggiunge il pari su un discusso tiro libero trasformato da De Sousa, ma a 2” dal termine decide il gol di un super La Torre. Il pivot barcellonese regala ai suoi tre punti preziosi, guadagnati su un parquet difficile. Festa grande per i giallorossi al fischio finale. Vittoria di cuore ed orgoglio centrata dalla compagine del presidente Elio Russo, ben allenata dal mister brasiliano Ricardo Tutilo, il quale può contare su un gruppo di giovani che potranno continuare a dire la loro in questo campionato di serie B. Il Barcellona Futsal sale a quota 6 in classifica.
Risultati 4^ giornata Serie B-girone H: Arcobaleno Ispica-Villaurea Monreale 1-2, Città di Gela-Barcellona Futsal 1-2, Futsal Mazara-Bovalino 6-1, Soverato Futsal-Blingink Soverato 2-3, Mistral Meeting Club-Marsala Futsal 10-2, Drago Acireale-Città di Adrano 0-6.
Classifica: Città di Adrano 10 punti, Mistral Meeting Club, Soverato Futsal 9, Futsal Mazara 8, Blingink Soverato 7, Barcellona Futsal, Villaurea Monreale, Bovalino 6, Marsala Futsal 4, Città di Gela, Arcobaleno Ispica, Drago Acireale 1.