14.3 C
Messina

Il Barcellona Futsal batte 5-0 l’Arcobaleno Ispica in Coppa Divisione

Cinquina del Barcellona Futsal nella seconda giornata del girone V della Coppa Divisione riservata agli Under 23 che dopo il turno preliminare è ormai entrata nel vivo. Al “PalAlberti” è arrivata una larga e meritata vittoria (5-0) contro l’Arcobaleno Ispica. Match ben giocato dalla formazione Under 19 guidata da Giuseppe Miragliotta, al fine di poter far preparare nel migliore dei modi la gara di Alcamo, valida per il prossimo turno di Serie B, alla gran parte degli elementi Under 23 che fanno parte della prima squadra di mister Ricardo Tutilo.

Una fase di gioco di Barcellona Futsal-Arcobaleno Ispica

Parte subito forte il Barcellona Futsal con la rete di Rizzo al 1′ e un altro gran gol siglato dal portiere Gelsomino al 4′. Poco dopo va a bersaglio anche Cambria. Nella ripresa il copione non cambia, con i giallorossi che dominano sul piano del gioco. Al 10′ la firma di Ferrara, al 20′ Giuliani arrotonda ulteriormente il bottino. Al fischio finale è netto 5-0 per i giallorossi, segno di un gruppo Under 19 in crescita e ben allenato, che si avvia ad affrontare la prima di campionato domenica in trasferta ad Acireale. In Coppa Divisione, dopo la sconfitta contro la forte Meta Catania, è maturato un successo prezioso, utile ad agganciare proprio l’Arcobaleno Ispica a quota 3, mentre i rossoazzurri comandano a punteggio pieno. Dalla fase a gironi accederanno ai sedicesimi le squadre che vinceranno i 21 raggruppamenti e le 11 migliori seconde. Il Barcellona Futsal sarà nuovamente impegnato in casa nella competizione il 14 dicembre per affrontare la Drago Acireale.

Risultati girone V: Meta Catania-Barcellona Futsal 9-4, Arcobaleno Ispica-Drago Acireale 8-3, Barcellona Futsal-Arcobaleno Ispica 5-0, Drago Acireale-Meta Catania 0-8, Barcellona Futsal-Drago Acireale 14/12 ore 16, Meta Catania-Arcobaleno Ispica 14/12 ore 16.
Classifica: Meta Catania 6 punti, Arcobaleno Ispica e Barcellona Futsal 3, Drago Acireale 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO