22.6 C
Messina

Il Barcellona Basket non riesce a sbloccarsi. Primo sorriso per Piazza Armerina

Non si sblocca la NextCasa Real Estate Barcellona Basket 4.0 nella terza giornata del campionato di Serie B Interregionale. Nella gara disputata sul parquet del PalAlberti, il roster di coach Pippo Biondo è stato sconfitto dalla Siaz Basket Piazza Armerina di coach Davide Ceccato, al primo successo in campionato.

Barcellona Basket
I colori del pubblico di Barcellona (foto Marco Barresi)

Già dal primo quarto gli ospiti conducono il match, con Laganà e Ochipinti a fissare il primo parziale importante a favore della Siaz a fine prima frazione (12-27). Nella seconda frazione Barcellona si riavvicina agli avversari con un parziale di 7-0, firmato dal rientrante Lopukhov e Manfrè, prima che gli ospiti prendano nuovamente il largo fino a fine primo tempo con alcuni canestri importanti di Labovic e Occhipinti (25-44).

Nella terza e quarta frazione non cambia l’andazzo della gara, con la Siaz a mantenere il proprio vantaggio fino al termine del match sul punteggio di 66-88. Domenica nuovamente campionato, Barcellona viaggia alla volta di Angri, in provincia di Salerno, con la speranza di riuscire finalmente a sbloccarsi dopo un delicato e inatteso avvio di stagione.

Barcellona Basket
Artem Lopukhov del Barcellona Basket in lunetta (foto Marco Barresi)

NextCasa Barcellona Basket 4.0 Siaz Basket Piazza Armerina 66-88 
Parziali: 12-27, 25-44, 40-66.
NextCasa Barcellona: Peral 2, Cortese, Lopukhov 17, Mita, Frizzarin 10, Tyrtyshnik 13, Marangon 3, Gojkovic 4, Palermo 3, Miljkovic 3, Manfrè 7, Epifani 4. All. Biondo.
Siaz Basket Piazza Armerina: Farina 9, Manisi, Ochipinti 13, Rotondo 10, Labovic 16, Occhipinti 11, Minore 9, Binelli 2, Ferrari 3, Laganà 15, Luzza, Girone. All. Ceccato.
Ufficio stampa NextCasa Barcellona.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO