Il Barcellona Basket 4.0 ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta serbo Vuk Gojkovic, ala piccola classe 2005 di 203 cm. Il neo giocatore giallorosso andrà a rinforzare il roster della Serie B Interregionale e delle formazioni giovanili Under 20 e Under 19.
Vuk è arrivato in Italia alla Pallacanestro Colleferro, con cui ha disputato nelle ultime stagioni sportive l’Under 18 e l’Under 19 Gold, viaggiando a oltre venti punti di media a partita (24.5 e 20.5), e la Serie C Silver, chiudendo l’ultima annata a 14.3 punti di media a partita. In mezzo ha maturato l’esperienza a Fabriano, alternandosi tra la Serie D e l’Under 17 Eccellenza viaggiando a 22 punti di media a partita.
Queste le prime parole di Vuk da giocatore giallorosso: “Sono felice di aver firmato per Barcellona. Spero che tutto vada per il meglio e che si possa vincere insieme. Forza Barcellona”. La società ha ringraziato l’agente del ragazzo, Nemanja Zivanovic, per avere collaborato alla buona riuscita dell’operazione.