Per il secondo anno consecutivo saranno gli Svincolatini Milazzo a rappresentare la provincia di Messina al Jamboree Regionale Esordienti. La manifestazione che si svolgerà a Ragusa nei giorni del 9 e 10 Giugno, vedrà presenti le squadre vincenti del trofeo provinciale di ogni singola provincia siciliana. Una vera e propria festa del minibasket che vedrà le squadre suddivise in tre raggruppamenti e che nella prima fase, collocate in tre gironi, si affronteranno in gare di sola andata. Le partite si svolgeranno nei campi del Pala Padua, Pala Parisi ed al Pala Minardi.
Un ultimo impegno della stagione per la società del Presidente Giambò che nelle scorse settimane ha già conquistato il podio alle finali nazionali del Join the Game 3vs3 di Jesolo ed il titolo regionale Under 13 e che di certo spera di ben figurare anche in terra ragusana. A seguire il roster degli Svincolatini:
Calderone Matteo, Citti Christian, Di Meo Domenico,Giambò Giuseppe, Lamberto Nicolò, Lekay Martina, Lo Presti Michele, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Preci Damiano, Sahin Renato, Saraò Samuele. All. Luigi Maganza