Oltre lo Sport

Il 31 dicembre Laura Pausini a Messina: concerto di Capodanno al PalaRescifina

Dopo i due sold out per le date del 28 e 29 dicembre, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del World Tour Winter 2024: il 31 dicembre festeggerà il Capodanno al PalaRescifina con un Concerto Speciale Happy 2025. “Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno” sottolineano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale della terza tappa consecutiva a Messina della cantante, che si esibirà nella città dello Stretto per tre volte in quattro giorni.

Laura Pausini in posa a Springfield, dove sono ambientati i Simpson

“Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori. L’obiettivo è andare avanti così per consolidare il brand Messina città della Musica e degli Eventi, perchè ha grande attrazione e una significativa capacità di inclusione e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia”, concludono il sindaco e l’assessore. L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune.

I biglietti di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone. Il decimo tour mondiale dell’artista italiana più premiata del mondo, che ha debuttato a New York lo scorso 27 febbraio 2023 con una straordinaria maratona di 24 ore in musica e ha girato il mondo nel corso di tre leg di successo e pioggia di sold out nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti, torna in Italia per chiudere il sipario con uno special show di Capodanno in Sicilia, che ha accolto con grande riscontro e attesa i tre live in programma per fine dicembre.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Fumagalli: “Alleno i portieri del futuro. Sciotto? Dipende dagli acquirenti”

Anche l’estate Ermanno Fumagalli la trascorre in campo, ma per una volta ad allenare e…

10 ore ago

Il neopromosso Trapani riparte dalle conferme di Sabatino e Kragl

Il Trapani della stagione 2024/25 riparte dalle conferme. Ad indossare nuovamente la maglia granata in…

10 ore ago

Il Sant’Agata conferma pure il centrocampista Elia Nunzi: è il quarto tesserato

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto l’accordo per la permanenza del centrocampista…

12 ore ago

L’album fotografico delle fasi finali della Coppa Italia di Beach Soccer

Nell'album fotografico di Paolo Furrer gli scatti delle semifinali di Coppa Italia di Beach Soccer,…

13 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia il portiere Francesco Cannizzaro, ex Sant’Agata

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere raggiunto l’accordo con il portiere Francesco Cannizzaro,…

14 ore ago

Il Rally di Taormina 2024 cambia data. La gara anticipata al 23 e 24 novembre

Il Rally di Taormina, da quando è tornato nel panorama automobilistico, ovvero da due anni,…

16 ore ago