10 C
Messina

Il 22 dicembre al PalaNebiolo in programma la 4° Festa minibasket “Enrico Vinci’s day”

Anche quest’anno, la P.C.R. Messina e il CUS UNIME organizzano la festa minibasket “Enrico Vinci’s day”, intitolata alla memoria dello storico e indimenticato presidente della Federbasket. Giunta alla sua quarta edizione la festa è dedicata ai bambini dei centri minibasket di Messina che hanno aderito, i quali, si affronteranno in mini gare, divisi e mischiati tra loro in una mattinata di condivisione e integrazione per i bambini, e di promozione dello sport nella pienezza dei suoi valori.

Festa
Il 22 dicembre al PalaNebiolo in programma la 4° Festa minibasket “Enrico Vinci’s day”

La manifestazione è interamente gratuita per i partecipanti e, per il primo anno, è realizzata con il concorso dell’assemblea regionale siciliana.
Per la gioia dei piccolissimi cestisti, anche per questa quarta edizione Steccogelato sarà partner dell’ “Enrico Vinci’s day”, omaggiandoli con i propri squisiti gelati artigianali.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre al Palanebiolo, con inizio alle ore 9,30 con gli incontri della categoria esordienti tra CUS Unime, P.C.R. Messina e Lumaka Reggio Calabria. A seguire i mini incontri per le categorie aquilotti, scoiattoli e pulcini insieme alle altre società partecipanti: Basketschool Messina, Fortitudo Messina, Sant’Ignazio, San Matteo, Società Virtussina, A.S.D. Sport 360.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO