La Giovanile Rocca, in occasione del terzo anniversario dalla fondazione del club, ha deciso di festeggiare con tutta la sua grande famiglia formata da oltre 250 tesserati e le rispettive famiglie. Domenica 21 maggio, dalle ore 17, si disputerà la prima edizione della “Giovanile Cup”, in cui i ragazzi e le ragazze delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti si sfideranno tra di loro per la conquista del Trofeo in una giornata di sano sport e divertimento.
Come già accaduto lo scorso anno, la società biancoazzurra avrà l’onore di ospitare un grandissimo campione che ha scritto la storia del calcio italiano. Si tratta in particolare di Beppe Signori, ex calciatore della Nazionale Italiana, indimenticato bomber di Lazio e Bologna, ancora oggi tra i primi dieci marcatori di tutti i tempi nel campionato italiano con 188 gol.
Signori darà il calcio d’inizio e premierà le squadre vincitrici, concedendosi a fine manifestazione a foto e autografi. Inoltre tutti gli appassionati presenti avranno la possibilità di vincere una maglia della Nazionale Italiana di Usa ’94 autografata dal bomber. Per partecipare all’estrazione basterà acquistare un tagliando disponibile in segreteria durante gli allenamenti della scuola calcio. Per tutte le info e le richieste d’ingresso rivolgersi al 338.1794493.