15.3 C
Messina

Il 10 e 11 giugno gli Svincolatini Milazzo attesi a Caltanissetta dal Jamboree Regionale Esordienti

Nel fine settimana del 10 e 11 Giugno si terrà un importante appuntamento per gli Svincolatini Milazzo che al PalaCannizzaro di Caltanissetta rappresenteranno la Provincia di Messina al Jamboree Regionale categoria Esordienti.

L’evento vedrà impegnate le vincenti di ogni singola Provincia siciliana che, suddivise in tre raggruppamenti, si affronteranno in tre gironi di qualificazione e tre gironi di finale all’italiana con gare di solo andata. La classifica finale assegnerà un punteggio decrescente da 9 a 1 in base alla posizione dalla prima alla nona posizione. I singoli punteggi sommati all’interno del proprio raggruppamento contribuiranno alla vittoria finale.

Luigi Maganza (Svincolatini Milazzo)

Il Jamboree verrà vinto non dalla singola squadra ma dal raggruppamento che otterrà più punti in relazione ai risultati ottenuti. Gli Svincolatini affronteranno nel girone di qualificazione, all’esordio l’Avatar Basket di Trapani e successivamente l’Arca di Noé di Agrigento in attesa poi di conoscere chi affrontare nel girone finale. I ragazzi del presidente Giambò sono stati inseriti nel raggruppamento denominato “Sicilia dei Colori“.

Il roster “Svincolatino ” sarà così composto da Bonanno Francesco, Borelli Lorenzo, Bove Luca, Coluccia Marco, Giambò Giuseppe, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Rizzo Lorenzo, Sahin Renato, Saraceni Gianluca, Sarao’ Samuele, Scredi Michael. All: Luigi Maganza

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO