Ignoto: “Con il Messina Volley voglio dare il meglio di me”. Arriva dall’Unime

Messina VolleyIl Messina Volley in azione

Dopo la conferma del capitano Michela Laganà, il Messina Volley batte un colpo e ufficializza l’ingaggio, per la stagione 2024-25 di Serie C femminile, dell’opposto Adriana Ignoto. L’atleta di Acireale, classe 2000, la scorsa stagione è stata in forza, sempre in Serie C, all’Unime e in passato ha vestito le casacche della Golden Volley Acicatena, della Pallavolo Acireare e della Polisportiva Acireale.

Il neo opposto giallo-blu Adriana Ignoto

“Le mie impressioni su questa società sono state subito positive– commenta il suo arrivo il neo opposto giallo-blù –. Sono contenta di ritrovarmi in un contesto giovane che motiva e stimola a dare il meglio di me. L’obiettivo personale è ampliare i margini di miglioramento che, in un contesto giovane, sono già piuttosto ampi e poi non nego che la voglia è quella di vincere. Arrivo al Messina Volley dopo una stagione con l’Unime e precedentemente ho giocato molti anni nel catanese con la Golden Volley, dove ho vissuto la mia fase di crescita”. 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia