14.2 C
Messina

Igea Virtus, un’altra partenza. L’attaccante esterno Antonio Isgrò al Milazzo

La Nuova Igea Virtus ha comunicato la cessione a titolo definitivo del calciatore Antonio Isgrò alla Ss Milazzo. Classe 1986, l’attaccante esterno ha vestito la casacca giallorossa per tante stagioni, “contribuendo alla causa giallorossa e registrando non pochi successi, per ultimi la promozione della Nuova Igea Virtus dall’Eccellenza alla serie D e la vittoria della Coppa Sicilia di categoria”. La società, nel ringraziare il calciatore per l’impegno e la dedizione, ha voluto accogliere la richiesta di Antonio Isgrò di sposare un nuovo progetto sportivo. La dirigenza gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.

Ss Milazzo
Antonio Isgrò firma il contratto con il Milazzo

Contestualmente, la SS Milazzo ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni di Antonio Isgrò, attaccante nato il 17 giugno 1986. Un profilo molto esperto, che nel girone d’andata della stagione corrente ha militato in Serie D tra le fila della Nuova Igea Virtus. Isgrò in passato ha anche vestito la maglia del Potenza, facendo il proprio esordio nel campionato di Serie C. Tra le altre esperienze del calciatore mamertino figurano anche quelle con Sant’Agata e Corigliano.

“Isgrò rappresenta un importante innesto del mercato invernale della società mamertina guidata dal presidente Mauro Versaci, che ha puntato fortemente sull’attaccante in sinergia con il direttore sportivo Santo Matinella. Il classe ’86 va quindi rinforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Antonio Venuto si legge in una nota stampa, in cui il Milazzo in tutte le sue componenti ha ringraziato l’Igea per la disponibilità e la collaborazione dimostrata nel corso della trattativa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO