L’Igea Virtus ha un nuovo vice-Inferrera. Sarà infatti Virgilio Vitale, dopo la partenza di Antonio Lo Monaco in direzione Matelica, a giocarsi il posto tra i pali con l’inamovibile portiere igeano, a cui la società giallorossa ha appena affiancato un valido collega che era stato svincolato dalla Sicula Leonzio lo scorso 16 dicembre. Classe 1990, in carriera Vitale ha collezionato 21 presenze nel campionato di Serie D con le maglie di Grottaglie, Nissa e Leonzio e ben 154 presenze nel torneo di Eccellenza con Aci Sant’Antonio, Misterbianco, Acicatena, Atletico Catania, Vittoria, San Pio, Siracusa e Leonzio.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato il neo portiere giallorosso – . Appena ho ricevuto la chiamata di Salvatore Grasso non ci ho pensato due volte e sono partito subito in macchina. Barcellona è una grandissima piazza e sono onorato di far parte di una società gloriosa come l’Igea Virtus“.
Ed altre novità attendono la formazione di Peppe Raffaele, secondo quanto dichiarato da Salvatore Grasso. Il dirigente afferma infatti che “in serata, o al massimo entro la giornata di domani, potrebbero esserci importanti novità in entrata dal mercato dei professionisti nel reparto under“.