Il difensore Cristian Verdura è uno dei pochi riconfermati in casa Igea Virtus: “Domenica dobbiamo cercare di vincere. Canicattì è una piazza importante, verranno a Barcellona per fare punti ma per noi il successo è fondamentale e insieme ai miei compagni ci adopereremo per ottenerlo”.
Nonostante le partenze di Silipigni e Russo, i barcellonesi hanno ben 17 under in rosa: “Ci sono tanti giovani forti, chiunque manca viene sostituito degnamente. Questo per me è un campionato nuovo, i grandi ci danno tanto consigli e stiamo facendo bene. Vogliamo continuare a toglierci soddisfazioni, io cerco soltanto di dare il massimo, come ho sempre fatto”.
Nell’ultimo turno in Campania la formazione di Di Gaetano ha pagato un brutto avvio di secondo tempo, con un’espulsione e due reti al passivo in pochi minuti: “Siamo partiti un po’ male nella ripresa, successivamente abbiamo avuto delle ottime occasioni ma a quel punto la partita era già compromessa. Ci dispiace perché avevamo le potenzialità per tenere testa al Real Casalnuovo”.