11.3 C
Messina

Igea, ufficiale l’ingaggio di Santino Biondo. I Giovanissimi a Peppe Bonarrigo

L’Igea 1946 ha comunicato di avere acquisito le prestazioni agonistiche dell’attaccante Santino Biondo. Tanta esperienza per il classe 1992, in serie D con le maglie di Acr Messina, Igea Virtus, Licata e Cittanovese (le ultime due nella stagione 2019-2020), in Eccellenza con le casacche di Rometta, Acireale, Sant’Agata e Rocca di Caprileone, con cui ha disputato anche un torneo di Promozione. Si tratta del settimo acquisto operato nel mercato invernale, il primo in attacco.

Peppe Bonarrigo
Peppe Bonarrigo guiderà la formazione Giovanissimi dell’Igea 1946

“Sono felice di essere ritornato a Barcellona, per me è come essere a casa. È bellissimo riabbracciare questi colori, per cui prometto il mio massimo impegno, così come ho sempre fatto”, ha sottolineato l’attaccante. La società ha comunicato inoltre che mister Peppe Bonarrigo entra a far parte della grande famiglia giallorossa. Allenatore di grande tempra, preparato e di notevole esperienza, guiderà la formazione Giovanissimi. In passato ha allenato Giovanile Milazzo. Don Peppino Cutropia, Igea Virtus, Sirio, Academy Barcellona.

Di seguito la rosa aggiornata dell’Igea. 
Portiere – Antonio LO MONACO.
Difensori – Riccardo CASSARO (Licata), Francesco SCIOTTO, Stefano TRICAMO, Marco TRIMBOLI (Fc Messina).
Centrocampisti – Roberto ASSENZIO (Sant’Agata), Francesco CARDIA (Jonica), Francesco CRIFÒ, Cristian FERRAÙ (Santa Croce), Tonino LONGO (Sant’Agata).
Attaccanti – Fabio AVENI, Santino BIONDO (Cittanovese), Anthony GENOVESE.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO