15.2 C
Messina

Igea, Panarelli: “Potevamo firmare l’impresa. Fatali alcune disattenzioni”

Per due volte in vantaggio, per due volte raggiunta. L’Igea Virtus si rammarica per la doppia rimonta subita ad Enna, dove ha comunque strappato un punto utile per la classifica, dove conserva un margine di sicurezza sui play-out. Il tecnico Luigi Panarelli è consapevole che le reti di Trombino e Currò avrebbero potuto garantire una fetta di salvezza in anticipo.

Igea Virtus
Calafiore in azione contro l’Enna

“Credo che se la partita si fosse prolungata per altri cinque minuti avremmo anche rischiato di perdere. Siamo stati ingenui, dopo essere andati meritatamente per due volte in vantaggio in un campo così difficile. Potevamo centrare un’impresa meritando, perché ci siamo mossi bene nonostante fossimo in emergenza in mezzo al campo. Abbiamo preso gol su errori individuali, sono situazioni che dobbiamo migliorare. Non va bene, la partita la potevamo portare a casa”. 

“Non ci possiamo permettere disattenzioni individuali o di reparto, così come non ci possiamo permettere di restare in dieci in quel modo. La squadra ha risposto bene a certi dettami tattici, abbiamo girato bene palla, subendo gol nell’unica azione della ripresa. Lì sulla destra ci sono scappati e hanno messo questa palla in mezzo: purtroppo fa gol l’uomo e non la palla, per cui dovevamo avere una marcatura più ferrea. Dobbiamo lavorare per portare a casa risultati importanti: alla vigilia un pareggio qua ad Enna sarebbe stato un grande risultato ma visto l’andamento della gara c’è tanto rammarico”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO